News

Campionato in vacanza …. Mercato in evidenza

Teniamo ancora aperto il canale con i fatti rosanero, con ancor meno presenza ma cercando di riportare quelle che riteniamo le notizie più importanti e in ottica futura.

E’ di ieri, la notizia pubblicata sul sito ufficile della società rosanero, che comunica di avere affidato a Giuseppe Sannino l’incarico di guidare la Prima Squadra. L’allenatore, ex Siena, nato ad Ottaviano (Napoli) il 30 aprile 1957, ha firmato un contratto biennale.

La società rosanero, inoltre, ha comunicato di avere acquistato il cartellino dell’attaccante Franco Brienza dall’A.C. Siena. Per Cicciuzzo si tratta di un ritorno a casa dove ha collezionato quasi duecento presenze con il club di viale del Fante e che ha contribuito non poco all’ascesa ai palcoscenici europei dei nostri colori. Anche Brienza ha firmato un contratto biennale.

Infine, dopo giorni di attesa e di attività propedeutica alla preparazione della nuova stagione, verrà presentato alla stampa locale il neo-Direttore Generale Giorgio Perinetti e il neo mister Giuseppe Sannino. Per entrambi, l’evento si terrà alle ore 12.00 presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”.

Visite: 608

I commenti sono chiusi.