Tim Cup 2015-2016: Palermo – Avellino

E’ l’Avellino la squadra che verrà al Barbera per sfidare il Palermo, e a trascorrere un caldo ferragosto, il prossimo sabato 15 alle 21 all’esordio stagionale “Ufficiale” del nuovo Palermo.

La formazione biancoverde, dell’indimenticato Juary Jorge dos Santos Neto o più semplicemente “Juary” come avevo previsto in mio precedente articolo, ha facilmente sconfitto nel derby tutto campano, con il risultato di 3-0 la Casertana, (a sua volta vincente per 1 a 0 sul Lecco), grazie ai gol di Tavano, Mokulu e Trotta.
I lupi campani affronteranno i ragazzi di Iachini nell’incontro valido per il terzo turno preliminare di Tim Cup con l’intenzione di non far passare al turno successivo la squadra di casa.

Oggi sono state rese note le designazioni arbitrali. Sarà Claudio Gavillucci della sezione di Latina a dirigere il match coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari, quarto uomo Federico La Penna di Roma 1.

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul RaiSport1 (Ch. 57 Digitale Terrestre e 227 Bouquet SKY).

L’altra partita da cui l’avversario del prossimo turno si giocherà in contemporanea è Juve Stabia – Alessandria, entrambi vincenti a sorpresa sulle più accreditate Pro-Vercelli e Virtus Lanciano.

Oggi il Palermo sosterrà l’ultima seduta di allenamento a Storo, per poi domani, fare rientro a Palermo dove completerà la preparazione e la rifinitura in vista della gara di sabato prossimo, prima partita ufficiale della stagione 2015-2016.

Forza Palermo

Visite: 1037