Comunicazioni Staff

Blog dell’anno 2016 – Nuovo sondaggio

Anche quest’anno il nostro sito è stato inserito tra i blog italiani  a tema sportivo maggiormente “cliccati”.

PartecipaTe al sondaggio, esprimeTe con il vostro click la vostra preferenza e aiutateci a scalare la classifica. Basta un voto al giorno…. è semplice e serve poco meno di 1 minuto. Vai al voto

Dimostriamo che non uniti possiamo farcela e dimostriamolo soprattutto ai giocatori che indossano la nostra maglia. C’è, ancora tanto tempo per esprimere il proprio consenso.

Regole della competizione
Blog dell’anno è una speciale competizione all’interno della quale si sfidano i più importanti blog sportivi italiani. All’iniziativa partecipano più di 1.000 blog che si sfidano a colpi di voti degli utenti.
Ciascuno ha una sua pagina dedicata, dove è presente una breve scheda descrittiva e la possibilità di votare. Per ricevere più voti, i blogger hanno la possibilità di pubblicare sul web il proprio widget personalizzato.
I blog sono suddivisi in 7 categorie, corrispondenti a diverse aree tematiche. E’ previsto un vincitore per ciascuna categoria e il vincitore assoluto della gara. Sono i lettori a decidere i migliori blog della competizione, votando la piattaforma che preferiscono.
Cosa si vince
Una cerimonia di premiazione, che vedrà la partecipazione di numerosi giornalisti ed esperti del settore, sarà la giusta occasione per consegnare le coppe ai migliori blog del 2016. I vincitori, potranno utilizzare il logo del premio – simbolo del risultato raggiunto – sul proprio sito e nelle comunicazioni istituzionali ufficiali.
Come funziona il sistema di voto
La classifica, aggiornata periodicamente, consente ai blogger e ai loro supporters di tenere sempre sotto controllo i voti guadagnati. Ogni utente può esprimere più voti durante il giorno e il sistema provvede automaticamente a selezionarne uno soltanto tra tutti quelli espressi. Trascorse 24 ore dal voto contabilizzato, in caso di nuova votazione, il sistema contabilizza la nuova preferenza espressa. I soli voti contabilizzati sono validi per il punteggio finale che viene aggiornato sistematicamente allo scadere di ogni ora.
Superscommesse non si assume alcuna responsabilità per l’assegnazione di voti prodotti da sistemi automatici e si riserva la facoltà di verificare la legittimità delle votazioni. In seguito ai suddetti controlli, si riserva altresì il diritto di escludere dalla gara qualsiasi blog vìoli le norme del presente regolamento.
Quando si chiudono le votazioni
Le votazioni si chiudono alle ore 15 del 13 Dicembre 2016. oltre questa data non sarà più possibile votare.

Visite: 1291